Logo Associazione Italiana Arbitri Logo AIA Como

AIA Como

Andrea Colombo Arbitro Internazionale

È arrivata l'ufficialità: Andrea Colombo è un arbitro internazionale.
È stato annunciato durante la premiazione della XIII Edizione dell'annuale Cena di Natale della Sezione AIA di Como, da parte del presidente sezionale Edoardo Quadranti e dal vicepresidente nazionale Alberto Zaroli, che hanno ripercorso insieme il lungo (e spesso complicato) percorso che ha portato Andrea ad essere arbitro FIFA.

Dopo essersi prodigato nei ringraziamenti per il raggiungimento di questo incredibile traguardo, Andrea ha voluto rivolgere un invito a tutta la sezione: quello di prendere seriamente l'arbitraggio. "Quando fate un referto state decidendo il futuro sportivo di una squadra, quindi fatelo seriamente" - ha detto. "Vi invito a non prendermi come esempio di completezza, ma come esempio di limiti. Io ho ancora molto da migliorare ed invito voi a fare lo stesso", ha consigliato inoltre Andrea a tutti i presenti.

Il Presidente Edoardo Quadranti, il Consiglio Direttivo Sezionale e gli associati comaschi tutti porgono le più sincere congratulazioni ad Andrea per questo traguardo raggiunto.

Deborah Venturini - Tommaso Bocci