Eventi

8-10 SETTEMBRE 2017

AIA COMO, TUTTO PRONTO PER IL RADUNO PRE-CAMPIONATO

Sono aperte le iscrizioni per la fase di preparazione che gli associati comaschi trascorreranno in Svizzera, nel centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero.


Preparati al meglio: la nuova stagione 2017/2018 è alle porte!


Il Consiglio Direttivo Sezionale di Como ha scelto una nuova località per svolgere il consueto raduno pre-campionato degli arbitri lariani.
Nel fantastico Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero in Svizzera dall’8 al 10 settembre 2017 arbitri, assistenti e osservatori della Sezione di Como potranno testare la propria preparazione atletica e teorica grazie ad una struttura di altissimo livello e alla presenza di ospiti nazionali ed internazionali.



Ti invitiamo da subito ad iscriverti entro domenica 11 giugno, comunicando il tuo nome e cognome al responsabile dell’attività ricreativa, Andrea Colombo, tramite un messaggio al numero 338.7527801 o una mail all’indirizzo andrea1990colombo@gmail.com con la specificazione di nome, cognome, categoria e data di nascita.

La quota di partecipazione è di € 130,00 e comprende:
  • ·         viaggio di andata e ritorno con pullman Gran Turismo
  • ·         pernottamento in pensione completa presso il Centro Tecnico Federale Svizzero
  • ·         utilizzo di campi da calcio, piste d’atletica, palestra ed aula tecnica

    Tale quota di partecipazione non dovrà essere corrisposta all’atto dell’adesione via sms o email, ma dovrà essere versata interamente entro il 14 giugno in Sezione al cassiere Andrea Bianchi. Vi preghiamo di contattare Andrea al numero 333.3770492 prima di recarvi in Sezione per il versamento per verificare la sua presenza nei locali sezionali.

    La data del raduno è stata scelta anche per offrire la straordinaria possibilità per tutti i partecipanti di poter sperimentarsi in più di quaranta attività sportive nella giornata di domenica 10 settembre nell’evento organizzato dal Centro sportivo di Tenero che coinvolgerà più di 3000 giovani internazionali.

    Una volta chiuse le iscrizioni, comunicheremo a tutti i partecipanti le informazioni inerenti al materiale tecnico utile per il raduno ed il programma dettagliato della tre giorni.

    Ricordiamo infine che i colleghi di minore età devono fornire all’atto del versamento della quota di partecipazione anche il modulo di responsabilità debitamente compilato dal genitore insieme alla fotocopia della carta di identità del genitore e del minore.

    Nella speranza che tu possa essere presente a questo importante appuntamento di crescita umana ed arbitrale, ti saluto cordialmente.


    Il presidente
    Matteo Garganigo