LA SEZIONE ARBITRI DI COMO FISCHIA 90 ANNI

Caro collega,
sono lieto di invitarti ufficialmente all’evento che abbiamo organizzato in data 21 novembre per celebrare i novant’anni di storia della Sezione Arbitri di Como. L’appuntamento è alle ore 18.15 al Castello di Casiglio (via Cesare Cantù ad Erba) per l’inizio di un convegno dal titolo Arbitri in campo e nelle scelte quotidiane: storie di uomini che decidono ogni giorno che abbiamo pensato per mettere in risalto quelle caratteristiche tipiche di ogni arbitro di calcio che emergono con forza anche nella quotidianità.


A questo importante evento abbiamo invitato autorevoli relatori del mondo arbitrale e giudiziario e siamo in attesa delle relative conferme.

Solo in seguito quindi potrò inviarti il programma dettagliato e troverai in questa sede tutte le informazioni aggiuntive.
Alle 20.30 inizierà la cena conviviale alla quale sei ovviamente invitato insieme ad amici e compagni/e.

Il costo che abbiamo concordato con la struttura è pari a 35 euro e comprende la partecipazione al convegno e alla cena.
Ti ricordo che, considerata l’importanza di questo anniversario, abbiamo scelto di concentrare le energie della Sezione nell’organizzazione di questo evento e per questo motivo quest’anno non sarà organizzata la tradizionale cena di Natale degli arbitri lariani.


Ti chiedo di confermare la tua presenza ed eventuali intolleranze alimentari a Deborah Venturini (348.3339856) entro lunedì 12 novembre.
Nella speranza che tu possa essere presente,
ti saluto cordialmente.

Matteo Garganigo
Presidente AIA Como