VIII Cena degli arbitri lariani


Carissimi colleghi,

il mese di dicembre è alle porte e con esso si avvicina uno degli appuntamenti associativi più importanti per la nostra Sezione, sempre più atteso da sette anni a questa parte.

Quest’anno abbiamo deciso di cambiare luogo, senza però tralasciare il fascino che accompagna sempre l’evento e siamo quindi felici di invitarvi all’VIII Cena di Natale degli arbitri lariani nello splendido contesto di un famoso paese di Como, ossia l’incantevole Cernobbio.



A pochi chilometri dal centro di Como, abbiamo deciso di festeggiare le festività con tutti gli associati
martedì 19 dicembre
al ristorante La Terrazza Asnigo
in via Noseda 2, Cernobbio

dell’omonimo Hotel che si affaccia sul ramo del lago di Como


Sarà l'occasione per scambiarci gli auguri e rinnovare la passione per questo sport e l'attaccamento alla nostra Associazione.

La serata inizierà alle ore 19:30 con un abbondante aperitivo in piedi, al quale seguirà la cena nella sala dei ricevimenti dell’Hotel Asnigo con la vista del nostro bellissimo lago a fare da sfondo ad una serata da ricordare.

Il costo della serata è di 35 euro e comprende, oltre all’aperitivo, primo e secondo piatto con vino, dolce, caffè, amari. Se vuoi consultare il menù che abbiamo scelto clicca qui.

Per eventuali intolleranze alimentari ti chiedo di contattare Andrea Colombo (338.7527801).


Durante la serata saranno premiati gli associati che si sono particolarmente distinti nel corso della scorsa stagione, con riconoscimenti alla memoria dei colleghi comaschi.

Il ritmo della serata sarà scandito non solo dalla musica dal vivo, ma anche dagli interventi di illustri ospiti e da immagini volte a ricordare e a celebrare il passato e il presente della nostra Sezione che si avvicina al compimento dei 90 anni di età.

Per esigenze organizzative vi chiediamo di confermare la vostra presenza in segreteria entro lunedì 11 dicembre insieme al pagamento della quota secondo le modalità che trovate qui.

Vi attendiamo numerosi per festeggiare insieme le festività natalizie.
Matteo Garganigo
Presidente