Sezione in festa per Andrea e Michele


1 luglio, tempo di verdetti. E di ottime notizie per la nostra sezione che ha visto 2 importantissimi passaggi di categoria tra le fila dei propri associati.
Dopo Emilio Ostinelli, finalmente un altro comasco potrà esordire nella prossima stagione sportiva in Lega Pro. Andrea Colombo, classe 1990, arbitro dal 2006, ha ottenuto l'ambita promozione dalla CAN D al termine di una stagione vissuta da protagonista, che lo ha visto dirigere, tra le altre, gare quali la finale scudetto di Serie D Biscegle - Ravenna e il play off Savona - Lavagnese. Il lavoro e la dedizione al ruolo hanno portato Andrea a questo traguardo assolutamente di rilievo, che speriamo sia solo la rampa di lancio verso soddisfazioni ancor più grandi.

Non da meno è la soddisfazione della Sezione per il passaggio di Michele Piatti alle categorie nazionali. Classe 1989, arbitro dal 2005, dopo sole 2 stagioni da assistente al CRA, e poco più di una in eccellenza, ha dimostrato di essersi subito calato nel ruolo ottenendo una brillante promozione in Can D. Nel corso della stagione, ha diretto come assistente gare di vertice della categoria, culminate con il play out Union Villa Cassano - Brera. Anche per lui, il cui impegno e la cui serietà sono sempre stati suoi punti di forza, siamo certi che nessun traguardo può dirsi troppo ambizioso.

 


Ad entrambi, con enorme orgoglio, vanno i complimenti più sinceri del presidente, del consiglio direttivo e di tutti i 200 associati.
In bocca al lupo ragazzi!