UN CALOROSO BENVENUTO AI NUOVI COLLEGHI!!


Nella serata di giovedì 18 Marzo, dopo due mesi intensi di lezioni e confronto, finalmente  sono entrati a far parte della nostra sezione 21 nuovi ragazzi! 

Il nostro collega e responsabile del corso Alessandro Di Graci è davvero molto soddisfatto: “Anche questa stagione sportiva ha visto concludersi nel migliore dei modi due corsi arbitri. In quest’ultimo corso i ragazzi si sono rivelati molto preparati e già motivati per scendere in campo per mettere in pratica quanto è stato appreso durante le lezioni. Auguro dunque – ha concluso Alessandro - un grosso in bocca al lupo per l’inizio della stagione prossima: l’esordio, cari ragazzi, è più vicino di quanto pensate!”.



Un grazie particolare va all’intera commissione composta dal designatore del Settore Giovanile e Scolastico,  Gianluca Maspero e dal nostro Presidente Matteo Garganigo.  Per il ruolo invece di presidente di commissione la nostra sezione ha avuto l’onore di ospitare il collega della sezione di Seregno, Massimo Romagnoni, che dall’alto della sua esperienza prima come assistente in  CAN PRO e poi come Organo Tecnico del CRA ha saputo presenziare nel migliore dei modi l’esame dei ragazzi, fornendo ad ognuno dei candidati preziosi consigli in vista del loro esordio.

Un ringraziamento va come sempre anche ai colleghi Stefano Raineri e Stefano Moretti che hanno fornito il loro prezioso aiuto per le lezioni e per la gestione generale del corso.

Non ci resta che salutare i nuovi colleghi Marco, Francisco, Matteo, Flavio, Stefano, Giovanni A., Sofia, Giovanni V., Simone R., Lorena, Filippo, Giacomo, Klaudjo, Andrey, Simone M., Federico, David, Francesco, Giovanni P., Yuri, Kevin.

Grazie ancora a tutti! E in bocca al lupo per la nuova stagione!