VII CENA DI NATALE DEGLI ARBITRI COMASCHI

Carissimi colleghi,

il mese di dicembre si avvicina e con esso uno degli appuntamenti associativi più importanti per la nostra Sezione, sempre più atteso da sei anni a questa parte.

In seguito al successo ottenuto negli scorsi anni, siamo felici di invitarvi alla VII Cena di Natale degli arbitri lariani, durante la quale festeggeremo le festività con tutti gli associati. Sarà l'occasione per scambiarci gli auguri e rinnovare la passione per questo sport e l'attaccamento alla nostra associazione.

La cena si svolgerà martedì 20 dicembre nella location esclusiva del Castello di Casiglio (www.hotelcastellodicasiglio.it) ad Erba (CO) in via Cesare Cantù 21 che ci ha già ospitato nella precedente Cena di Natale.



La serata inizierà alle ore 20 con l'aperitivo del Castello, al quale seguirà la cena nella Sala Imperiale composta da due primi piatti, secondo, dolce, caffè con acqua e vino inclusi, senza dimenticare panettone e pandoro della tradizione al costo di euro 30.

Durante la cena saranno premiati gli associati che si sono particolarmente distinti nel corso della scorsa stagione, con riconoscimenti alla memoria dei colleghi comaschi.

Il ritmo della serata sarà scandito dagli interventi di illustri ospiti e da immagini volte a ricordare e a celebrare il passato e il presente della nostra Sezione.

Per esigenze organizzative siete pregati di confermare la vostra presenza in segreteria entro MARTEDÌ 13 DICEMBRE insieme al pagamento della quota secondo le modalità che trovate qui.

Vi attendiamo numerosi!