TUTTO PRONTO PER IL RADUNO PRECAMPIONATO

Caro collega,
il raduno pre-campionato di Sant’Agata Feltria si avvicina e per questo motivo ti specifico tutte le informazioni utili per prepararti al meglio a questo appuntamento importante per la tua stagione sportiva.

PUNTUALITÀ NELL’ANTICIPO
Ogni giorno ti verrà comunicato il programma giornaliero: ti chiedo “puntualità nell’anticipo”. Sii sempre presente almeno cinque minuti prima dell’orario fissato, con gli abiti ed il materiale specificato.

MATERIALE TECNICO
Non dimenticare nulla ed organizza la valigia con la stessa meticolosità che dovresti vivere a casa quando prepari la partita. Ti specifico di seguito tutto il materiale che DEVI avere nei giorni di raduno:

1. Scarpe da calcio con tacchetti
2. Scarpe da corsa
3. Calze bianche di rappresentanza
4. Calzettoni neri per allenamento
5. Pantaloncini neri da partita
6. Maglietta blu della Decathlon in possesso di coloro che hanno preso parte al raduno pre campionato del 2015
7. Felpa, Kway e abbigliamento intimo da allenamento
8. Due penne
9. Felpa o maglione per la sera

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Coloro che non hanno ancora saldato la quota di partecipazione sono pregati di recarsi in Sezione dopo aver avvisato il Presidente Garganigo.

MINORENNI
I minorenni devono presentare il modulo di responsabilità completato, firmato e con la fotocopia della carta di identità del genitore.

VARIE
A vostre spese resta la colazione in autogrill del primo giorno, il pranzo in autogrill dell’ultimo giorno e le spese extra in paese. Specificateci infine eventuali intolleranze o allergie da comunicare alla cucina dell’Hotel.


Infine vi confermiamo che a tutti i partecipanti verrà consegnata la divisa ufficiale di questa stagione sportiva. Se avete dubbi o particolari richieste non esitate a contattare Andrea Colombo (338/7527801).

Il ritrovo è fissato per lunedì 5 settembre alle ore 5.40 in via Sportivi Comaschi a Como (Piscine di Muggiò).