SONO APERTE LE ISCRIZIONI DEL RADUNO PRE CAMPIONATO

A Sant’Agata Feltria per prepararci al meglio: la nuova stagione è alle porte!


Per il secondo anno consecutivo, la Sezione di Como ha scelto di inserire la preparazione dei suoi arbitri ed assistenti nella fantastica località di Sant’Agata Feltria in Emilia Romagna.

Saremo ospiti di Omar al Falcon Hotel*** (www.falconhotel.it) in cui l’estate scorsa abbiamo trascorso una quattro giorni di studio, allenamento e analisi delle nuove direttive arbitrali. Da quest’anno l’Hotel è fornito anche di una bellissima piscina in cui rinfrescarsi dopo i duri allenamenti.. In considerazione dell’ottima accoglienza ed organizzazione vissuti nel 2015, il neopresidente Matteo Garganigo, in accordo con Adriano Sinibaldi, ha deciso di tornare con entusiasmo tra le colline romagnole.

Inoltre, per permettere agli arbitri nazionali e regionali di poter partecipare all’evento associativo, il raduno pre-campionato della sezione di Como è stato posticipato ai primi di settembre: dal 5 all’8 sarà il periodo esatto in cui si scenderà in campo per misurare la propria preparazione atletica e tecnica anche in compagnia di un ospite nazionale di grandissimo spessore.

Anche quest’anno non potremo sforare i sessanta posti e per questo motivo vi invitiamo da subito ad iscrivervi con il deposito della caparra (pari a 100 euro) e i rimanenti 40 euro potranno essere pagati alla partenza.

Le informazioni riguardanti il materiale utile per il raduno saranno comunicate in seguito, ma vi ricordiamo che per i colleghi di minore età è necessario compilare il modulo di responsabilità che dovrà essere consegnato insieme alla caparra al presidente Garganigo.

Nella speranza tu riesca a prendere parte a questa importantissima iniziativa di crescita umana ed arbitrale, ti saluto cordialmente...e mi raccomando, allenati questa estate seguendo gli allenamenti proposti dal nostro referente atletico Mattia Caldera!

Per ulteriori informazioni puoi contattare il responsabile dell’attività ricreativa, Andrea Colombo (338/7527801).

Il presidente

Matteo Garganigo