È FATTA! 46 NUOVI COLLEGHI ENTRANO A FARE PARTE DELLA NOSTRA SEZIONE ARBITRALE

Sono stati due mesi intensi ed alla fine ben 46 ragazzi hanno tagliato il traguardo. “La maggior parte di loro ha tra i quindici ed i sedici anni - ha detto Alessandro Di Graci, il maestro e collega che ha tenuto il corso -: siamo fiduciosi perché fino alla fine tutti hanno dimostrato di essere entrati nel nuovo ruolo presentandosi questa sera molto preparati; speriamo che l’esordio di settembre possa dare a tutti quanti quella carica necessaria per affrontare i momenti belli e difficili che formano ogni arbitro”.
Nella sola stagione sportiva 2015-2016 sono 64 i colleghi neoammessi che sono entranti a far parte della sezione di Como ed il presidente Adriano Sinibaldi è davvero soddisfatto: “Questi numeri non si sarebbero mai realizzati senza un affiatato gioco di squadra. Sono molto orgoglioso di tutti coloro che con impegno e amore per questo sport hanno contribuito a questo storico risultato”. Ecco i nomi ed i cognomi dei nuovi colleghi:

Guarrasi Laura, Zonta Roberta, Curto Carlo, Fortin Alessia,  Monti Marta, Balossino Luca, Danzi Izabella, Borgno Niccolò, Candela Fabian, Maniscotti Sara,  D’ambrosio Gaetano, Braga Elia, Mastroserio Matteo, Di Napoli Michele, Maurici Oscar, Faraj Amal, Bonetto Umberto, Fumagalli Matteo, Guiducci Nicola, Caruana Davide, Aiello Martina, Martinez Pineda Emilio, Urizio Yuri, Loi Alessia, Marelli Kevin, Rubini Sara, Kadmiri Anoir, Vesco Martina, Tasso Michele, Botta Michaela, Donadio Pauline, Fumagalli Karen, Brancaleone Sara, La Vitola Dario, Cavadini Ester, Ceriani Maria, Seveso Luca, Boutaleb Omar, Bonetto Omar, Trombello Nicolò, Guglielminetti Martina, Rigamonti Mattia, Carbone Riccardo, Arias Geraldine, Ruggiero Alessandro, Esposito Gianluca.

Un grazie particolare è rivolto a tutti i colleghi che hanno partecipato alle lezioni in qualità di relatori o più semplicemente per ripassare qualche aspetto del regolamento, all’efficientissimo segretario Stefano Raineri ed alle due commissioni che hanno saputo stimolare i candidati durante l’esame orale: il presidente Massimo Romagnoni, il componente C.R.A. Francesco Galdini ed il presidente Renato Maffia con il componente C.R.A. Emilio Ostinelli.
Adesso arriva il bello. Due sono infatti i prossimi appuntamenti associativi: la cena del campo Coni in cui sarà possibile conoscere gli altri colleghi ed il raduno di pre-campionato di cui a breve saprete tutte le coordinate. Non ci resta quindi di complimentarci con tutti voi per la curiosità e la serietà dimostrate durante le oltre 15 lezioni e ... benvenuti colleghi!