UN BENVENUTO AI NUOVI ARBITRI!

Sono diciassette i ragazzi che sono entrati a far parte della nostra associazione martedì 16, in seguito all'esame svolto in sezione.
Dopo più di un mese e mezzo di corso, tutti gli aspiranti arbitri hanno superato l'ambito traguardo.
A presiedere le valutazioni in qualità di presidente di commissione il collega della sezione di Saronno, Edoardo Piazza, affiancato dall’ associato e osservatore al CRA Lombardia, Francesco Galdini, e dal nostro componente del settore tecnico in qualità di mentor Emilio Ostinelli . 
I neo immessi, per lo più di età compresa tra i 16 e i 21 anni, hanno affrontato brillantemente i quiz tecnici e il colloquio con la commissione. 
Al termine dei lavori i ragazzi, gli istruttori e i componenti della commissione hanno festeggiato l'esito positivo della sessione con una pizza tutti insieme. “Congratulazioni, e benvenuti ufficialmente in questa grande famiglia, quale la nostra associazione. Sfruttate questa opportunità per poter crescere come uomini e come donne; ricordando sempre che l’importante è divertirsi come in tutti gli sport !” queste le parole di Edoardo Piazza che hanno dato il benvenuto e augurato il meglio per i nostri nuovi colleghi già pronti per scendere sul terreno di gioco. 
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che con costanza hanno accompagnato le new entry in questo percorso - in particolare al responsabile del corso Alessandro Di Graci e al suo braccio destro Stefano Raineri.
Un caloroso in bocca al lupo a tutti i nuovi arbitri! Durante la cena di Natale, la presentazione ufficiale.