ORGANICI NAZIONALI S.S. 2015 - 2016

Congratulazioni ai colleghi della Sezione di Como che dopo gli ottimi risultati della passata stagione sportiva hanno guadagnato la promozione alla categoria superiore.

CAN D
Alessandro Di Graci, dopo un solo anno di permanenza alla Cai, ha raggiunto l’ambito traguardo della Serie D. Per la stagione 2015-2016 la Sezione di Como potrà quindi contare su due arbitri nella quarta categoria nazionale del Calcio a 11: insieme ad Alessandro è stato infatti confermato per il secondo anno il collega Andrea Colombo.

Alessandro Di Graci
Andrea Colombo

CAI
La Sezione comasca sarà portata sui campi dell’Eccellenza di tutta Italia dai colleghi Mattia Caldera e Riccardo Dell’Oca, confermati entrambi per il secondo anno di Commissione Arbitri Interregionale.

Mattia Caldera
Riccardo Dell'Oca
CAN 5
Grande soddisfazione da parte del presidente Adriano Sinibaldi e di tutti gli associati comaschi per i risultati raggiunti nel Calcio a 5 grazie anche al grande lavoro svolto da Giuseppe Parente, arbitro entrato nell’elite della Can 5 che si è prodigato nel seguire e consigliare i colleghi più giovani. Dalla stagione sportiva 2015-2016 Lorenzo De Vitis e Maurizio Franco esordiranno nella prima serie nazionale della Can 5.

Giuseppe Parente
Lorenzo De Vitis
Maurizio Franco
Un grosso in bocca al lupo ai nostri arbitri nazionali!