RADUNO 2015 PRE-CAMPIONATO

Carissimo Associato,
e' con molto piacere che apriamo ufficialmente le iscrizioni per il Raduno pre-campionato della Sezione di Como.
Quest'anno abbiamo deciso di iniziare la prossima stagione sportiva in Emilia Romagna e più precisamente a Sant'Agata Feltria, un piccolo comune (2.000 abitanti circa) situato a sud-ovest di Rimini.
A 650 metri sul livello del mare saremo ospitati dall Hotel Falcon *** (http://www.falconhotel.it/ritiri.asp), una struttura immersa nel verde e nell aria pulita con tutti i confort necessari per preparare al massimo il nuovo campionato.
Partiremo domenica 23 agosto in mattinata e, dopo la colazione e la riunione conclusiva, riprenderemo la via verso casa mercoledì 26 agosto. Una quattro giorni tutta d'un fiato in cui potremo allenarci sullo splendido manto erboso del campo di calcio (a soli 100 metri dal nostro Hotel), confrontarci sul regolamento nell'attrezzatissima sala riunioni e dedicare il tempo libero a camminate immerse nella natura.
Il costo del raduno è, come l'anno scorso, di 150 euro comprensivo di pensione completa, parte del viaggio in Pullman (una quota sarà sostenuta dalla Sezione) e la polo di rappresentanza con la divisa di allenamento per coloro che ancora non ne sono in possesso.
Le iscrizioni chiuderanno tassativamente il 15 giugno o al raggiungimento di 60 partecipanti; all'atto dell'iscrizione dovrà essere versata una caparra di 100 Euro.
Il raduno pre-campionato sarà l'occasione per tutti per confrontarsi con i colleghi e con se stessi dal punto di vista atletico e tecnico, sarà il momento per aggiornarsi sulla Circolare numero 1 e sicuramente e' l’evento principale nell arco di tutta la stagione sportiva per legare rapporti di amicizia, uniti da una fortissima passione.
Attendiamo una importante partecipazione e so che confermerete le aspettative!
Il presidente
Adriano Sinibaldi