III CENA DI NATALE


Carissimi colleghi,
il mese di dicembre è alle porte e si avvicina una delle manifestazioni associative che da tre anni a questa parte è ritornata viva nella tradizione della nostra Sezione.
A seguito del successo ottenuto dalle prime due edizioni, siamo felici nell’invitarvi alla III "Cena di Natale degli arbitri lariani”, durante la quale celebreremo l’occasione del S. Natale con tutti gli associati. Sarà l’occasione attraverso la quale potremo scambiarci gli auguri e rinnovare la passione per questa associazione.                                                                                     
La cena si svolgerà DOMENICA 21 DICEMBRE, presso il ristorante Ca’ Franca di Lipomo (CO) in via Fornace (http://cafranca.com). Il ristorante ci riserverà gratuitamente un ampio parcheggio.
La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto alle ore 20:00, al quale seguirà la cena composta da un corposo e tipico antipasto, primo piatto, secondo, macedonia di frutta fresca, caffè ed amari con acqua e vino inclusi, senza dimenticare panettone e pandoro della tradizione. Durante la cena saranno premiati gli associati particolarmente distintosi durante la scorsa stagione con riconoscimenti alla memoria di colleghi comaschi scomparsi. Il ritmo della serata sarà scandito dagli interventi di illustri ospiti e da immagini volte a ricordare e a celebrare la storia, passata e attuale, della nostra Sezione. 
Il costo della cena è di 30 euro e potete consultare il menù sul sito sezionale. Siete pregati per esigenze organizzative di confermare la vostra presenza in Sezione al presidente Adriano Sinibaldi o al responsabile dell’attività ricreativa Andrea Colombo (338/7527801) entro LUNEDI’ 15 DICEMBRE insieme al pagamento della quota. 
Vi attendiamo numerosi!

Il presidente
Adriano Sinibaldi