RADUNO SEZIONALE PRECAMPIONATO 2014: PROGRAMMA E COMUNICAZIONI IMPORTANTI!

Carissimi, 
dato che la data della partenza per il raduno precampionato - che si terrá all'hotel Alla Rocca*** di Varena (Tn) da giovedì 28 a domenica 31 agosto - si avvicina, vogliamo di seguito darvi le informazioni mancanti al fine di arrivare preparati a questo appuntamento importante.

  • PROGRAMMA: di seguito puoi scaricare il programma dettagliato del raduno precampionato: 
                                                   PROGRAMMA RADUNO 2014
  • MINORENNI: per tutti i minorenni che parteciperanno al raduno è necessario compilare con firma autentica la dichiarazione di autorizzazione da parte del genitore:
                              MODELLO PER MINORENNI RADUNO SEZIONALE
  • TASSA DI SOGGIORNO: all’arrivo in hotel tutti i partecipanti dovranno versare quota di 4 euro in contanti per la tassa di soggiorno (1 euro al giorno) richiesta dal comune di Varena, che ci permetterà di usufruire gratuitamente di numerosi servizi in tutta la provincia.

  • DIVISA DI RAPPRESENTANZA: a coloro che non erano presenti al raduno precedente verrà consegnato la divisa di allenamento e la polo di rappresentanza; coloro che invece sono già in possesso di questi due indumenti sono invitati ad indossarli nei giorni di raduno.

  • MATERIALE NECESSARIO:munirsi di tutto l’abbigliamento necessario per allenarsi (tre sessioni); per velocizzare i quiz tecnici è consigliato munirsi di penna. Oltre ad allenamenti sul terreno di gioco per velocità, posizionamento e test fisico, abbiamo in programma almeno due camminate in montagna: raccomandiamo quindi l'abbigliamento idoneo (scarponi, etc.)

Raccomandiamo massima puntualità alla partenza e durante tutti gli appuntamenti durante i giorni di raduno.

Andrea Colombo
Formatore Etico e Attività Ricreativa