CORSO ARBITRI: LA SEZIONE DI COMO DA' IL BENVENUTO A 24 NUOVI COLLEGHI!


Akkari Bilel - Gentile Erica - Scarcella Stefano - Datteo Alessandro - Grosso Corrado - Terraneo Davide - Bertin Edoardo - Sibilla Stefano - Sangirolami Daniele - Lembo Claudio - Yang Matteo - Manfrinato Alessandro - Bastil Panayos - Ballabio Alice - Pedalino Riccardo - Chindamo Daniele - Cretto Niccolò - Oxoli Giacomo - Lambrughi Gabriele - Barvilla Mattia - Bazzarro Stefano - Bonetto Clara - Feltri Alberto - Bado Gianmarco
Il gruppo dei neoimmessi con il segretario del corso, Marco Dalle.

Un momento del colloquio orale con i candidati
Sono nomi, sono volti, ma da oggi sono soprattutto ARBITRI. 
La sezione di Como dà il benvenuto a 24 nuovi colleghi! Si sono svolti ieri sera, presso la sede sezionale di via Badone, gli esami per diventare arbitri di calcio. I 24 aspiranti fischietti hanno sostenuto brillantemente le tre prove di verifica. La commissione esaminatrice, presieduta dal collega Aurel Garonfalo della sezione di Milano e composta dall'osservatore C.R.A. Francesco Galdini e dal presidente della sezione di Como, Adriano Sinibaldi, ha messo alla prova i neoimmessi con diverse casistiche regolamentari.

I responsabili del corso arbitri,
gli AE Alessandro di Graci e Elena Tambini

I ragazzi hanno risposto brillantemente ai quesiti posti, guadagnandosi così la qualifica del ruolo. Dopo il pomeriggio di lavoro, i neoimmessi, insieme alla commissione e agli istruttori del corso, hanno preso parte alla cena in pizzeria per festeggiare il prezioso traguardo raggiunto.
Le nuove leve verranno presentate ai loro colleghi il prossimo lunedì, 12 maggio, nel corso dell'ultima riunione tecnica della stagione. A loro va il grande in bocca al lupo del presidente Sinibaldi e di tutta le Sezione di Como!