RADUNO PRE-CAMPIONATO SEZIONE DI COMO

VARENA 2014

Carissimi colleghi è con piacere che vi comunichiamo le date del raduno pre-campionato organizzato dalla Sezione di Como e tutte le informazioni utili affinché possiate confermare la vostra presenza.
Il consiglio direttivo ha ritenuto opportuno mantenere il fresco clima della montagna per ambientare la preparazione fisica e teorica al fine di raggiungere una la carica adeguata per l’inizio dei campionati che andremo ad affrontare.
Da giovedì 28 agosto a domenica 31 agosto saremo a quota 1.180 metri, nel paesino di Varena, in Val di Fiemme nella provincia di Trento.
La base operativa sarà l’Hotel Alla Rocca***  (http://www.hotelallarocca.biz/), che ci offrirà in pensione completa anche la possibilità di organizzare riunioni tecniche nella propria aula magna. La parte atletica verrà organizzata a soli due chilometri dall’Hotel, nella bellissima Cavalese grazie al trasporto del pullman che resterà a nostra disposizione per tutta la durata del raduno.
Nulla verrà lasciato al caso e, oltre ai consueti test atletici (yoyo recovery test per arbitri e ariet per assistenti) e quiz tecnici, è organizzata una piacevole camminata nei sentieri della Val di Fiemme.
Le iscrizioni, aperte a tutti gli associati di Como, si chiuderanno il 30 giugno o prima nel caso in cui venga raggiunta la quota di 50 partecipanti. Per iscriversi è necessario presentarsi in sezione o inviare il proprio nome, cognome, numero di telefono e categoria ad Andrea Colombo tramite l’e-mail andre.colombo90@gmail.com
Il costo del raduno è di 160 euro, con deposizione della caparra di 100 euro all’atto dell’iscrizione presso i locali sezionali direttamente al presidente Adriano Sinibaldi o al cassiere Francesco Galdini; i 60 euro restanti dovranno essere consegnati il giorno della partenza.

Non resta che attendere le iscrizioni e un'altra parte associativa della nostra sezione è pronta per essere vissuta al massimo…affrettatevi !