DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Oggi Sabato 9 Novembre alle ore 15.00 presso lo Stadio Granillo di Reggio Calabria andrà in scena il match tra la Reggina ed il Padova , gara valevole per l'13° giornata del campionato cadetto di Serie B.
Il nostro Emilio Ostinelli sarà il direttore dell'incontro coadiuvato dalle linee laterali dagli assistenti Valerio Pegorin di Latina e Marco Avellano di Busto Arsizio, il quarto ufficiale sarà Francesco Fiore di Barletta. La gara sarà trasmessa in diretta Tv su SKY Calcio e Mediaset Premium Calcio.


Domenica alle ore 12.30 presso lo Stadio Arechi di Salerno andrò in scena il match valevole per la 11° giornata di campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir B tra tra la Salernitana e il Nocerina, si tratta di un derbissimo tra le due squadre campane rivali storiche, in uno stadio anche se privo di tifoseria ospite (per motivi di ordine pubblico) sarà infuocato. 
Il nostro Gianluca Maspero dalle linee laterali coadiuverà insieme al collega Marco Leali di Brescia l'arbitro dell'incontro Juan Luca Sacchi di Macerata.

Domenica alle ore 13.30 presso lo  Stadio Romeo Menti di Vicenza  andrà in scena il match tra il Real Vicenza ed il Sef Torres valevole per la 11° giornata di Campionato di Lega Pro Seconda Divisione Gir A.  ad affrontarsi saranno dunque la capolista che in casa vuole continuare il suo trend positivo e il Torres che cerca punti tranquillità. L'arbitro dell'incontro sara Luigi Pillitteri di Palermo ed a coadiuvarlo ci sarà il nostro Simone Sgheiz e la collega Eleonora Cappello di Busto Arsizio.