DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Domenica 24 Novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico di Torino il nostro Emilio Ostinelli sarà l'arbitro addizionale insieme al Sebastiano Peruzzo di Schio nella sfida valevole per la 13° giornata del Campionato di Serie A tra Torino e Catania.
L'arbitro dell'incontro sarà Dino Tommasi di Bassano del Grappa coadiuvato dalle linee laterali da Roberto Iannello di Novi Ligure e Mauro Vivenzi di Brescia, il quarto ufficiale sarà Renato Faverani di Lodi.
La gara sarà trasmessa in diretta TV da Mediaset Premium e SKY.




Domenica alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Chiavari andrà in scena il match valevole per la 11° giornata di campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir A tra il Virtus Entella ed il San Marino Calcio.
Il nostro Simone Sgheiz dalle linee laterali coadiuverà insieme al collega Marco Novellino di Brescia l'arbitro dell'incontro Alessandro Greco di Lecce.

 Domenica alle ore 15.00 presso lo Stadio Renato Curi di Perugia in scena il match valevole per la 13° giornata di campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir B tra il Perugia e l'Ascoli.
Il nostro Gianluca Maspero dalle linee laterali coadiuverà insieme al collega Marco Leali di Brescia l'arbitro dell'incontro Claudio Lanza di Nichelino.