DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END


Domani Domenica 3 Novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova il nostro Emilio Ostinelli sarà l'arbitro addizionale insieme al collega Claudio Gavillucci di Latina nella sfida valevole per la 11° giornata del Campionato di Serie A tra Sampdoria e Sassuolo.
L'arbitro dell'incontro sarà Paolo Tagliavento di Terni coadiuvato dalle linee laterali da Claudio La Roca di Ercolano e Roberto Iannello di Novi Ligure, il quarto ufficiale sarà Filippo Meli di Parma.
La gara sarà trasmessa in diretta TV da Mediaset Premium e SKY.





Oggi alle ore 14:30 andrà in scena la 6° Giornata del Campionato di Primavera, a contendersi la vitoria ci saranno il Torino ed il Sassuolo.
Il nosto Gianluca Maspero sarà il primo assistente dell'Arbitro Luigi Pillitteri di Palermo, a completamento della terna ci sarà Giovanni Guglielmi di Albano Laziale





Domenica 3 Novembre presso lo Stadio Comunale di Borgosesia si disputerà la gara di Serie D valevole per la 10° Giornata di Campionato tra il Borgomanero ed il Pro Piacenza.
Dalle linea laterale ci sarà il nostro Filippo Bernasconi che insieme a Luca Spreafico di Lecco coadiuverà l'arbitro dell'incontro Gianluca Sartori di Padova.





Presso lo Stadio Mariotti di Alghero si disputerà la 9° Giornata del campionato di Eccellenza Sardo.
La terna dell'incontro è capitanata dalla nostra Elena Tambini come riporta l'immagine soprastante gli assistenti che completano la terna dell'incontro sono Mauro Masia di Sassari e Angelo Carraca di Ozieri