DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Domani Sabato 26 Ottobre alle ore 18:00 presso il Palasanquirico di Asti andrà in scena un match d'alta classifica tra l'Asti capolista e la DHS Napoli seconda a solo un punto dopo 3 giornate.
Il nostro Giuseppe Parente dopo il brillante esordio nella massima serie è dunque chiamato ad un altro un'importantissimo impegno come Arbitro 2 dell'incontro mentre il collega Filippo Ragalà di Bologna sarà l' Arbitro 1, a completamento della terna ci sarà il cronometrista Davide Iacovelli di Chivasso.


Domani Sabato 26 Ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio Sandro Cabassi di Carpi andrà in scena il match tra il Carpi FC ed il Latina, gara valevole per l'11° giornata del campionato cadetto di Serie B.
Il nostro Emilio Ostinelli sarà il direttore dell'incontro coadiuvato dalle linee laterali dagli assistenti Marco Avellano di Busto Arsizio e dal Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore. La gara sarà trasmessa in diretta Tv su SKY Calcio e Mediaset Premium Calcio.

Domenica alle ore 15.00 presso lo Stadio Carlo Zecchini di Grosseto andrò in scena il match valevole per la 9° giornata di campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir B tra il Grosseto ed il Frosinone, squadra la prima che nella scorsa stagione militava nel campionato cadetto mentre la seconda ha sfiorato di poco l'accesso diretto in serie B.
Il nostro Gianluca Maspero dalle linee laterali coadiuverà insieme al collega Marco Leali di Brescia l'arbitro dell'incontro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore.