DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Domenica 15 Settembre alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Chiavari il nostro Gianluca Maspero sarà di nuovo protagonista dalle linee laterali nel match tra la Virtus Entella e l' Unione Venezia, valevole per la 3° giornata di Campionato di Lega Pro Prima Divisione Gir A.
In questo incontro Marco Leali di Brescia sarà l'altro assistente e l'Arbitro Antonio Rapuano di Rimini chiude la terna dell'incontro.

Domenica 15 Settembre alle ore 15.00 presso lo Stadio "Madonna dei Fiori" a Bra (CN), andrà in scena il match tra il Bra e il Delta Porto Tolle valevole per la 3° giornata di Campionato di Lega Pro Seconda Divisione Gir A. L'arbitro dell'incontro sara Andrea Morreale di Roma 1 ed a coadiuvarlo ci sarà il nostro Simone Sgheiz e il collega Lombardo Marco Mauro di Monza.


Tra pochi minuti andrà in campo come quarto ufficiale di gara il nostro Emilio Ostinelli nella gara tra Palermo e Cesena valevole per la 4° giornata di campionato di Serie B.
L'arbitro dell'incontro sarà Angelo Cervellera di Taranto e dalle linee laterali ci saranno i colleghi Simone Di Francesco di Teramo e Stefano Alassio di Imperia.