A TUTTI GLI ASSOCIATI CHE PARTECIPERANNO AL RADUNO OTP

Carissimi, dato che la data della partenza si avvicina (Giovedì 22 Agosto), vogliamo di seguito darvi le informazioni mancanti al fine di arrivare preparati a questo appuntamento importante.
-per tutti i minorenni che parteciperanno al raduno è necessario compilare con firma autentica la dichiarazione di autorizzazione da parte del genitore: il file di word ha come oggetto “MODELLO MINORENNI RADUNO SEZIONALE” e deve essere scaricato dal sito stesso (vedi sotto).
-all’arrivo in hotel tutti i partecipanti dovranno versare quota di 3 euro in contanti per la tassa di soggiorno richiesta dal comune di Falcade.
-a coloro che non erano presenti al raduno precedente verrà consegnato la divisa di allenamento e la polo di rappresentanza; coloro che invece sono già in possesso di questi due indumenti sono invitati ad indossarli nei giorni di raduno.
-munirsi di tutto l’abbigliamento necessario per allenarsi, tenendo conto che l’hotel ci offre la possibilità di lavare maglietta e pantaloncini alla fine di ogni allenamento.
-per velocizzare i quiz tecnici è consigliato munirsi di penna.
-oltre ad allenamenti in pista e sul terreno di gioco per velocità e posizionamenti, abbiamo in programma almeno due camminate in montagna: raccomandiamo quindi l'abbigliamento necessario come gli scarponi.
L’orario esatto di partenza e di arrivo verrà comunicato nei giorni seguenti.
Andrea Colombo
Formatore Etico e Attività Ricreativa