RADUNO PRE-CAMPIONATO 2013 AIA COMO


Anche quest’anno è stato organizzato il raduno estivo OTP: destinazione Falcade (Belluno). Dopo tre anni consecutivi sulle rive dei nostri mari abbiamo deciso di ambientare i quattro giorni di raduno arbitrale sulle bellissime Dolomiti. Raggiungeremo nella mattinata di giovedì 22 agosto l’hotel Belvedere di Falcade (http://www.belvederehotel.info/), già sede di numerosi raduni pre-campionato di squadre professionistiche, e ripartiremo domenica 25 agosto in tarda mattinata. Grazie allo sponsor ACSM-AGAM (http://www.acsm-agam.it/) che anche quest’anno ha dato il suo prezioso contributo, sarà possibile fornire gratuitamente la polo di rappresentanza e la divisa di allenamento agli associati che non ne sono ancora in possesso e parteciperanno al raduno. La tua presenza dovrà essere confermata direttamente al presidente Adriano Sinibaldi o ai collaboratori che trovi a piè di pagina, insieme al versamento della quota di partecipazione pari a 150€ entro il 25 luglio presso i locali sezionali di Via Badone a Como. Tale quota comprende il soggiorno in pensione completa ed i trasferimenti in pullman.

Sono stati organizzati quattro giorni di preparazione tecnica e atletica con lo scopo di iniziare al meglio l’imminente stagione sportiva, senza dimenticare l’aspetto associativo: avremo infatti la fortuna di soggiornare in una delle località più incantevoli d'Italia, e organizzeremo passeggiate in montagna.

Il paesaggio che ci circonda sarà un'arma in più per vivere al massimo un'esperienza di preparazione e condivisione.

Sarà quindi un'esperienza diversa da quella degli ultimi anni, ma altrettanto entusiasmante e coinvolgente.
Sono luoghi in cui - insegna chi conosce la montagna - ci si sente più vicini a se stessi, e ci si può preparare al meglio per raggiungere i propri obiettivi.


Puoi dare conferma contattando:
  • Andrea Colombo (3387527801)
  • Martina De Zolt (3409278523)
  • Vanessa Leo (3926788867)