PASSAGGI SEZIONALI

Mercoledì 24 Aprile Brunelli Roberto nella partita di Giovanissimi tra Menaggio e Cantù è stato giudicato in maniera positiva e quindi esordirà prossimamente negli Allievi.









Giovedì 25 Aprile Raineri Stefano nella gara tra Monguzzo Calcio e Bregnanese di Allievi Provinciali è stato giudicato idoneo per arbitrare la categoria successiva.








Barbuscio Luca nella partita di Giovanissimi di Sabato 27 Aprile tra Casnatese e Salus et Virtus Turate ha ricevuto il pass per arbitrare la categoria Allievi.











Sabato 27 Aprile Frigerio Federico ha fatto il salto di categoria: infatti dopo la gara disputatasi tra Montesolaro e Guanzatese, ha ricevuto l'idoneità per arbitrare la Terza Categoria







Sabato 27 Aprile Frigerio Gian Marco è stato giudicato positivamente nel match di Juniores tra il Cermenate e l'Oratorio Figino: esordirà a breve in Terza Categoria.








Sabato 27 Aprile Moretti Stefano nella partita di giovanissimi tra  Bregnanese e Albatese  è stato giudicato in maniera positiva e quindi esordirà prossimamente negli Allievi.