DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Oggi Sabato 18 Maggio presso lo Stadio Braglia di Modena va in scena l'ultima importantissima giornata di Campionato di Serie B.
A contendersi in questa occasione la promozione diretta in serie A saranno la capolista Sassuolo ed il Livorno, terzo in campionato.
Mai come in questa stagione l'ultima giornata risulta essere decisiva per la lotta promozione e play off, dato che ancora la classifica e gli scontri che andranno in scena questo pomeriggio lasciano ancora aperto a qualsiasi verdetto.
Il nostro Emilio Ostinelli è chiamato qundi a dirigere questa fondamentale sfida che avrà inizio alle ore 16.30.
Gli assistenti saranno Giorgio Schenone di Genova e Luca Ciancaleoni di Foligno il quarto ufficiale sarà Filippo Merchiori di Ferrara.
La partita sarà trasmessa in diretta Tv su SKY Sport 1 a partire dalle 15.30.


Oggi Sabato 18 Maggio alle 16:00 presso il Centro Sportivo "Bortolotti" di Zingonia (BG) andrà in scena la gara valevole per gli ottavi della fase finale del Campionato "Dante Berretti" Serie A e B tra Atalanta e Varese. Il nostro Simone Sgheiz insieme alla collega Cinzia Carovigno di Potenza assisteranno dalle linee laterali l'Arbitro Antonio Di Martino di Teramo.


Oggi Sabato 18 Maggio alle 16:00 presso il Campo "A. Soldi" di Cremona andrà in scena la gara valevole per gli ottavi della fase finale del Campionato "Dante Berretti" I e II Divisione. tra Cremonese e Albinoleffe Il nostro Gianluca Maspero insieme al collega Giuseppe Borzomì di Torino assisteranno dalle linee laterali l'Arbitro Marco Serra di Torino.