DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END


Domani Sabato 11 Maggio presso lo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (NA) andrà in scena l'incontro tra la Juve Stabia e l'Hellas Verona, valevole per la 20° Giornata di ritorno del Campionato di Serie B.
Il nostro Emilio Ostinelli dirigerà l'incontro e sarà coadiuvato dalle linee laterali dagli assistenti Fabio Vicinanza di Albenga e Alberto Tegoni di Milano, il quarto ufficiale sarà Gennaro Palazzino di Ciampino.
La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio.





Domenica 12 Maggio alle ore 15:00 presso lo Stadio Dei Marmi di Carrara (Massa e Carrara) andrà in scena la 30° e ultima gara regolamentare del campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir B tra Carrarese e Latina prima dei play-off/out.
Il nostro Gianluca Maspero coadiuverà dalle linee laterali insieme a Marco leali di Brescia l'arbitro di Palermo Francesco Saia.


Domenica 12 Maggio alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale Lungobisenzio che si affaccia sulle rive del fiume Bisenzio nel comune di Prato andrà in scena la 30° e ultima gara regolamentare del campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir B tra il Prato e l'Andria.
Il nostro Simone Sgheiz coadiuverà dalle linee laterali insieme a Giuseppe Borzomì di Torino l'arbitro Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore.