SQUADRA SEZIONALE DI CALCIO


Carissimo collega,
siamo pronti per iniziare una nuova avventura con la squadra di calcio della Sezione di Como nei tornei estivi proposti dalle Sezioni d'Italia appartenenti alla nostra Associazione.
Un'avventura sportiva che è anche (soprattutto) un momento associativo importante. L'obiettivo è creare un gruppo affiatato, condividere esperienze e fare nuove amicizie con colleghi di altre Sezioni.
Il referente per questa attività, che assumerà le vesti di dirigente ed allenatore, è il nostro collega e consigliere di sezione A.F.Q. Francesco Galdini. D'accordo con il presidente Adriano Sinibaldi  e con lo stesso Mister, intendiamo partecipare a due tornei nelle vicinanze (della durata di un giorno) e ad uno oltre il confine lombardo (durata di 2 o 3 giorni). Sono già arrivati numerosi inviti. Ora, però, è necessario formare la squadra, che nascerà ufficialmente nel corso di aprile, mese in cui verranno effettuate le selezioni, a cui seguiranno gli allenamenti.
Se sei interessato a vivere questa bellissima esperienza e a scrivere il nome della nostra Sezione sui trofei di tutte le Sezioni d'Italia, invia il tuo nome con la preferenza di ruolo (portiere, difensore, centrocampista, attaccante) alla email andre.colombo90@gmail.com o potimao@virgilio.it.
Un volta ricevute tutte le adesioni, comunicheremo i nomi che comporranno lo staff della squadra e la data di inizio della selezione.
A presto!!