FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO







Dove: Latina, Stadio "Francioni"
Quando: Domenica 21 Aprile ore 15:00
Cosa succede: Ritorno Finale Coppa Italia Lega Pro 
Partita: Latina vs Viareggio





Ebbene si un'altra finale quella che il nostro associato andrà ad affrontare Domenica.
Si tratta, per ora, della seconda finale di stagione, i più attenti ricorderanno quella diretta sempre dalle linee laterali al "Sinigaglia" di Como per la finale della next generation series.
Dopo una soddisfacente stagione Gianluca è chiamato a dirigere dalle linee laterali un'altro stimolante confronto tra due squadre che scendono in campo per contendersi la coppa italia di Lega Pro e ottenere cosi un riconoscimento molto importante di categoria.
L'incontro di andata si è concluso con il risultato di 1 a 2 a favore del Latina sul campo del Viareggio.
Il Latina: squadra terza nel suo girone e quindi in lotta play off, vuole a tutti costi vincere la coppa sia per trovare  linfa vitale che può dare un'accelerata decisiva per ottenere la promozione diretta in serie B ma anche perchè rispetto agli avversari, vanta la vittoria nella gara d'andata ed il ritorno essendo disputato sul campo amico, dove in questa stagione su 14 partite di campionato giocate non è stata mai sconfitta, può dare di certo una spinta in più..
Il Viareggio: quint'ultima nello stesso girone del Latina cerca una disperata remuntada per dare un senso alla propria stagione ,visto che la sua posizione attuale in classifica non è delle migliori e rischia attualmente di disputare l'inferno dei play out; ma anche la statistica però non è dalla sua parte dato che in campionato in trasferta su 14 gare disputate ne ha vinte solamente una.
La partita anche se sembra già scritta rimane sempre molto impegnativa perchè come si sa nel calcio l'ultima parola spetta sempre al campo.
Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutta la terna dell'incontro ma in particolar modo al nostro associato Gianluca!!!
Ricordiamo che chi volesse vedere l'incontro, può farlo collegandosi alle 19:00 su RaiSport1 che trasmetterà il match in differita.