DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END




Oggi alle ore 15:00 presso lo Stadio "Armando Picchi" di Livorno il nostro Emilio Ostinelli sarà l'arbitro dell'incontro tra Livorno e Vicenza, gara valevole per la 18° Giornata di Ritorno della Serie Cadetta. Ad assisterlo dalle linee laterali ci saranno Mauro Vivenzi di Brescia e Romina Santuari di Trento ed il quarto ufficiale di gara sarà Pasquale Cangiano di Napoli.
La gara sarà trasmessa in diretta TV su SKY Calcio.





Domenica 28 Aprile alle 15:00 nella 32° Giornata del Campionato di Lega Pro Gir A si attende il tutto esaurito presso lo Stadio "Druso" di Bolzano nella sfida d'alta classifica tra il Sudtirol ed il Lecce rispettivamente la terza e la seconda forza del campionato. Le due squadre in lotta per un posto ai playoff si sfidano in un incontro che si prospetta molto intenso, il Lecce dal canto suo vuole ottenere la vittoria per raggiungere la vetta sperando che il Trapani faccia un passo falso sul campo dell'Albinoleffe. Il nostro Simone Sgheiz è chiamato dunque per questa sfida che si presume avvincente ed intensa, assisterà dunque dalle linee laterali, insieme al collega Giuseppe Borzomì di Torino (reduce dalla finale di coppa italia lega pro con il nostro Gianluca Maspero) l'arbitro Diego Bruno di Torino.
La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Sport 1.

Domenica 28 Aprile alle 15:00 nella 28° Giornata del Campionato di Lega Pro Gir B si attende una partita molto intensa presso lo Stadio "Ciro Vigorito" di Benmevento nella sfida playoff tra il Benevento ed il Nocerina rispettivamente la sesta e la quarta forza del campionato. Le due squadre come detto in lotta per un posto ai playoff si sfidano in un clima molto folkloristico come quello che siamo abituati a vedere nelle squadre del sud ed in particolare a Benevento che sente molto le partite della squadra della propria città, il Nocerina non avrà  dunque vita facile dato che in casa il Benevento ha perso solo 3 partite in tutto il campionato.
Il nostro Gianluca Maspero è chiamato dunque di nuovo in cattedra ed assisterà dalle linee laterali, insieme al collega Marco Leali di Brescia l'arbitro Mirko Mangialardi di Pistoia.


Matteo Garganigo Domenica 28 Aprile alle ore 15:00 sarà protagonista dalla linea laterale nel match valevole per il campionato di Serie D Gir G tra Selargius e Anzio Lavinio sul manto erboso del Comunale di Selargius  (CA).
A completare la terna ci sarà dalle linee Elisabetta Redaelli di Lecco e l'Arbitro Luca Colosimo di Torino.