DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Domenica 21 Aprile presso lo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze si disputerà l'incontro tra la Fiorentina (in lotta per un posto champions) e il Torino (ormai quasi matematicamente salva e quindi fuori dalla zona calda della classifica), gara valevole per la 14° Giornata di ritorno del Campionato di Serie A.
Il nostro Emilio Ostinelli sarà  l'arbitro addizionale numero 1, a completamento della sestina di arbitri ci saranno:
Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo
AA 1: Luca Maggiani di La Spezia
AA 2: Filippo Meli di Parma
ADD 2: Francesco Borriello di Mantova
IV Ufficiale: Giacomo Paganessi di Bergamo


Sabato 20 Aprile alle ore 14:30 andrà in scena l'ultima giornata del campionato di Primavera, il nostro Simone Sgheiz è dunque chiamato ad assistere dalle linee laterali insieme a Marco Leali di Brescia l'arbitro Federico Fanton di Lodi nella sfida Tra il Torino e il Cagliari.
Si tratta dunque dell'ultimo match prima delle fasi finali ed il Torino vuole i tre punti per consolidare il terzo posto in classifica per poi buttarsi nei playoff per sperare di accedere alle fasi finali del torneo, mentre il Cagliari ha ormai abbandonato da tempo qualsiasi sogno di gloria.



Matteo Garganigo Domenica 21 Aprile alle ore 15:00 sarà protagonista dalla linea laterale nel match valevole per il campionato di Serie D Gir C tra Calcio Cerea e Belluno sul manto erboso del Comunale "Pelaloca" di Cerea (VR).
A completare la terna tutta lombarda ci sarà dalle linee Elisabetta Redaelli di Lecco e l'Arbitro di Seregno Simone Sozza.

Domani Sabato 20 Aprile in nostro Giuseppe Parente sarà l'arbitro 1 nella sfida valevole per i playoff del campionato nazionale di Serie B di calcio 5 tra Real Torgianese e Futsal Isola, squadre che hanno terminato il proprio girone di campionato al 3° ed al 4° posto.
Sabato alle ore 18:00 dunque si affronteranno in un match intensissimo presso  il “Palasport di Torgiano”.
L'arbitro 2 sarà Raffaele Auciello di Varese ed il cronometrista sarà Gianni Maurizio Vecchione di Terni.