DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END

Domenica 7 Aprile alle 15:00 nella 26° Giornata del Campionato di Lega Pro Gir B si attende il tutto esaurito presso lo Stadio "Ciro Vigorito" di Benmevento nella sfida d'alta classifica tra il Benevento ed il Latina rispettivamente la quinta e la seconda forza del campionato. Le due squadre in lotta per un posto ai playoff si sfidano in un incontro che si prospetta molto intenso, il Latina non avrà vita facile dato che in casa il Benevento ha perso solo 3 partite in tutto il campionato, dalla sua però lo stesso Latina lontano dal "Domenico Francioni" si è ben comportata con 5V 3P e 4S.
Il nostro Simone Sgheiz è chiamato dunque in cattedra ed assisterà dalle linee laterali, insieme al collega Maurizio De Troia di Termoli l'arbitro Davide Ghersini di Genova.



Sabato 6 Aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio "Alberto Picco" il nostro Emilio Ostinelli sarà l'arbitro dell'incontro tra Spezia e Grosseto, gara valevole per la 14° Giornata di Ritorno della Serie Cadetta. Ad assisterlo dalle linee laterali ci saranno Christian Bagnoli di Teramo Giorgio Peretti di Verona ed il quarto ufficiale di gara sarà Saverio Pelagatti di Arezzo.
La gara sarà trasmessa in diretta TV su SKY Calcio.




Il nostro Giuseppe Parente Sabato 6 Aprile alle ore 16:00 sarà l'Arbitro 2 nell'accesissimo derby tra l’Arzignano C5 e l'Atletico Arzignano Cornedo che si giocherà al "Palatezze" di Arzignano (VI). Il match oltre ad essere un derby è anche una gara importantissima per la Capolista Atletico Arzignano che cerca i tre punti per rimanere in vetta alla classifica del Gir B del campionato di Serie B di C5, Dal canto suo l'Arzingnano non vuole affatto essere la vittima sacrificale soprattutto in un derby e dunque nel palazzetto amico cercherà di mettere il bastone tra le ruote della macchina in vetta al campionato.
La terna sarà completata dall'Arbitro1 Davide Chiara di Cagliari e dalla Cronometrista Lisa Cherubin di Bassano del Grappa.