DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END



Domenica 24 Marzo alle ore 15:00 allo Stadio "Marcantonio Bentegodi" di Verona andrà in scena la gara tra Verona e Crotone, la prima seconda in classifica ed in lotta per accedere in Serie A senza passare per i playoff mentre la seconda in cerca di un risultato positivo per mantenere la categoria ed evitare i playout. La gara, valevole per la 12° giornata di ritorno di Campionato di Serie B, sarà diretta dal nostro Emilio Ostinelli che  sarà coadiuvato dalle linee laterali dagli assistenti Giuseppe Stallone di Foggia e Alessandro Marinelli di Jesi, a completare la quaterna di arbitri ci sarà il 4° Ufficiale Gennaro Palazzino di Ciampino.


Domenica 24 Marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio Omobono Tenni di Treviso il nostro Simone Sgheiz sarà di nuovo protagonista dalle linee laterali nella gara tra Treviso (ultimo in classifica e alla ricerca di punti salvezza) e Carpi (in lotta per  un posto playoff) valevole per la 28° Giornata di Campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir. A.
A completamento della terna ci sarà dalle linee laterali Fabio Hager di Trieste e l'arbitro Andrea Tardino di Milano.


Il nostro Gianluca Maspero dalle linee laterali coadiuverà insieme a Marco Leali di Brescia l'arbitro Valerio Colarossi di Roma 2.
La gara in questione sarà quella disputata tra la Virtus Entella ed il Portogruaro valevole per la 28° Giornata di Campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir. A ed avrà inizio Domenica 24 Marzo alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Chiavari.

Domenica 24 Marzo alle 14:30 nella gara tra Atletico Pro Piacenza e Fidenza valevole per la 28° Giornata di Campionato di Serie D Gir D il nostro Matteo Garganigo assisterà dalle linee laterali insieme alla collega Elisabetta Redaelli di Lecco l'arbitro anch'esso lecchese Lorenzo Maggioni.