DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END


Sabato 16 Marzo alle ore 15:00 allo Stadio Euganeo di Padova andrà in scena la gara tra Padova e Pro Vercelli, la prima in lotta per accedere ai playoff mentre la seconda in lotta per evitare la retrocessione diretta e cercare di rimanere in serie B. La gara, valevole per la 10° giornata di ritorno di Campionato di Serie B, sarà diretta dal nostro Emilio Ostinelli che  sarà coadiuvato dalle linee laterali dagli assistenti Giampaolo Bianchi di Cosenza e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia, a completare la quaterna di arbitri ci sarà il 4° Ufficiale Francesco Guccini di Albano Laziale.



Domenica 17 Marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio Druso di Bolzano il nostro Gianluca Maspero sarà di nuovo protagonista dalle linee laterali nella gara tra Sudtirol e Reggiana valevole per la 27° Giornata di Campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir. A.
A completamento della terna ci sarà dalle linee laterali Marco Leali di Brescia e l'arbitro Vincenzo Soricaro di Barletta per una terna-remake del derby della scorsa settimana tra Torino e Juventus del Campionato di Primavera.