DESIGNAZIONI NAZIONALI DEL WEEK-END


Simone Sgheiz, nella gara di Domenica 10 Marzo tra la capolista Trapani che riceve in casa il Portogruaro assisterà dalla linea laterale insieme a Luigi Lanotte di Barletta il collega arbitro Andrea Tardino di Milano.
La gara sarà valevole per la 26° giornata del campionato di Lega Pro 1° Divisione Gir A ed avrà inizio alle ore 14:00 sul manto erboso dello Stadio Provinciale di Trapani.
Per chi volesse seguire in diretta il match può farlo collegandosi su Sportitalia alle ore 14:00!!

Primavera:
Dopo la doppietta in Lega Pro della scorsa settimana, il nostro Gianluca Maspero è chiamato ad assistere dalle linee laterali insieme a Marco Leali di Brescia il collega arbitro Vincenzo Soricaro di Barletta nel derby torinese del Campionato Primavera Gir A tra Torino e Juventus. La partita, trasmessa in diretta tv su Sportitalia, si giocherà Domenica 10 Marzo alle 11:00.

Domenica 10 Marzo alle 14:30 Matteo Garganigo è chiamato ad assistere dalle linee laterali insieme  alla collega assistente Elisabetta Redaelli di Lecco l'arbitro Giovanni Nicoletti di Catanzaro nella sfida tra la Castellana ed il Seregno Calcio, gara valevole per la 29 Giornata del campionato di serie D gir B.



Domenica alle 12:00 il nostro Giuseppe Parente è chiamato a dirigere l'incontro tra Saints Pagnano e Comelt Toniolo Milano a Merate - fraz. Pagnano (Lc), gara valevole per la 18 Giornata del campionato Under 21 Calcio 5 gir B.