DESIGNAZIONI NAZIONALI NEL WEEK-END

Un'altro big match. Dopo il derbissimo tra le compagini del Frosinone e Latina (che sono attualmente ai vertici della classifica di 1° Divisione del girone B di Lega Pro), il nostro Gianluca Maspero (2° AA), insieme ai colleghi Marco Leali di Brescia (1° AA) e Riccardo Ros di Pordenone (AE), dirigerà il posticipo serale valevole per la 18° giornata di Lega Pro 1° Divisione Gir B tra Paganese e Avellino, due squadre campane che distano tra loro solo una quarantina di chilometri!!. Il match sarà trasmesso in diretta Tv su Rai Sport a partire dalle ore 20:30.
Ricordiamo che match si giocherà Lunedì 21/01 alle ore 20:45 presso lo Stadio Marcello Torre (intitolato al Sindaco della città e presidente della Paganese, ucciso l'11 dicembre 1980 in un agguato camorristico) a Pagani (SA).

Domenica 20 Gennaio Simone Sgheiz coadiuverà dalle linee laterali insieme al collega Friulano Stefano Lipizer, l'arbitro Umbro di Città di Castello, Riccardo Baldicchi.
L'incontro valevole per la 20° giornata di campionato di Lega Pro 1° Divisione Girone A vedrà in campo due squadre lombarde, il Lumezzane ed il Pavia che scenderanno in campo alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale di Lumezzane (piccolo paese del bresciano) prossimo all'ampliamento dagli attuali 3140 posti ai futuri 4004.

Domenica 20 alle ore 14:30 presso lo Stadio Comunale di Palazzolo Acreide (SR), si sfideranno il Palazzolo A.S.D. e la Vibonese Calcio nell'incontro valevole per la 20° giornata del Gir I di Serie D.
Il nostro Matteo Garganigo assisterà l'Arbitro milanese Davide Curti insieme all'assistente Alessandro Bona di Biella.


Un in bocca al lupo a tutti i Nazionali della sezione di Como!!