DESIGNAZIONI "ECCELLENTI"

Di seguito i colleghi comaschi che scenderanno in campo nella 16° giornata del campionato di Eccellenza del 9 Dicembre: fischio di inizio alle ore 14:30.

Liborio Mazziotta nel girone A dirigerà al "Comunale" di via della Pace a Legnano (MI) il match tra Roncalli e Marnate Nizzolina.
Il Roncalli reduce dal pareggio esterno contro la Vergiatese vuole i tre punti per portarsi a ridosso della zona play-off, il Marnate dal canto suo reduce dalla pesante sconfitta interna contro L'Atletico CVS vuole riscattarsi per togliersi dalla pericolosa zona play-out.
La terna sarà completata dai colleghi Marco Bassini di Treviglio e il nostro comasco Alessandro Camagni.

Nel girone B Elena Tambini fischierà il calcio d'inizio tra la Rivoltana e la capolista Giana Erminio coadiuvata dagli assistenti Matteo Salvador di Seregno e Alberto Marra di Monza.

Nel girone C Nicola Mantellina sarà l'arbitro dell'incontro tra il Sarnico F.C. e la Delleseverolese assistito dalle linee laterali dai colleghi della sezione di Legnano Massimo Salvalaglio e Fabio Alemani.

Nello stesso girone l'assistente comasco Davide Radaelli insieme a Matias Xavier Lopez di seregno coadiuveranno l'arbitro di Sesto San Giovanni Tommaso Lavelli nell'incontro tra la Mantovana Casteisangiorgio ed il Ciliverghe Mazzano.

Nel medesimo girone infine Filippo Bernasconi sarà l'assistente 2 nell'incontro tra Stezzanese e Scanzopedrengo. La terna sarà completata dall'arbitro Simone Biffi di Treviglio e dal bresciano Riccardo Vitali.