CENA DI NATALE 2012 A.I.A. COMO

Domenica 23 dicembre, ore 20.00, presso Villa Geno.
Cari colleghi,
vista la vostra assidua e proficua partecipazione alle diverse iniziative associative nell’ultima stagione, la Sezione di Como ha voluto quest’anno celebrare l’occasione del Natale in modo nuovo e coinvolgente, organizzando dopo diversi anni una cena durante la quale scambiarsi auguri ed esperienze.

Domenica 23 dicembre, a partite dalle 20, avrà luogo la “Cena di Natale degli arbitri lariani”, presso la suggestiva e magica location di Villa Geno. Posta in una posizione di grande rilievo paesaggistico, proprio in corrispondenza del promontorio che segna il primo bacino del Lario, la villa in stile neoclassico ospiterà in esclusiva la nostra festa, in un’incontro tra sport e cultura, amicizia e paesaggio.

La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto in una suggestiva sala vista lago. Durante la cena servita al primo piano della Villa,  verranno premiati gli associati particolarmente distintosi nella stagione passata e verrà ricordato il nostro collega da poco scomparso, Domenico Ambrosio, in onore del quale sarà istituito un premio. La sera sarà scandita dagli interventi di alcuni ospiti speciali e da immagini volte a ricordare e celebrare la storia, passata e attuale, della nostra Sezione.

Non perdere questa preziosa occasione per vivere fino in fondo la grande esperienza dell’A.I.A.!
Vi aspettiamo numerosi!


Iscrizioni
Comunica la tua presenza alla serata pagando la quota di partecipazione presso il locali sezionali di via Badone 2 a Como o contatta al  3387527801 il responsabile Andrea Colombo. 

Le iscrizioni sono aperte fino a Martedì 18 Dicembre!
COSTO PER ASSOCIATO: 25€
COSTO PER AMICI E PARENTI: 30€
La quota comprende aperitivo di benvenuto, cena di tre portate, dolce, acqua vino e caffè (consulta qui il menù).