IMPEGNI NAZIONALI DEL WEEK-END

C.A.N. PRO:
Ecco il derbissimo pugliese di Lega Pro, I^ divisione, girone “B” programmato presso lo stadio comunale "C. Puttilli" di Barletta domenica 4 Novembre alle ore 18:00 tra Barletta e Andria.
Derbissimo per la rivalità storica tra le due compagini, che distano geograficamente solo 11km una dall'altra.
Nonostante una classifica che certo non accontenta le due squadre, il derby si profila intenso come per ogni gara di questo calibro.
Il nostro Simone Sgheiz coadiuverà come primo assistente insieme al secondo assistente lombardo Emanuele Di Federico (sez di lodi) l'arbitro Vincenzo Ripa (sez Nocera inferiore) che aveva diretto l'incontro giusto un'anno fa.

C.A.N. A:
Emilio Ostinelli dopo il brillante turno infrasettimanale di campionato che l'ha visto protagonista in Serie A, domani sabato 3 Novembre alle ore 18:00 sarà a San Siro come arbitro addizionale n°2 per l'anticipo pomeridiano di Serie A; la sestina di arbitri sarà completata da:
Arbitro: Piero Giacomelli (sez Trieste)
Assistente n°1: Massimiliano Rosi (sez Gubbio)
Assistente n°2: Maurizio Viazzi (sez Imperia)
Addizionale n°1: Daniele Doveri (sez Roma 1)
Quarto Ufficiale: Riccardo Di Fiore (sez Aosta)
L'incontro valevole per la 10° gara del girone di andata di sarà Milan vs Chievo Verona.

C.A.N. D:
Sarà Giovanni Messina di Acireale l'arbitro che dirigerà l'incontro tra Pro Sesto e Fersina Perginese, in programma domenica allo stadio Breda alle ore 14.30. Il nostro Matteo Garganigo lo coadiuverà come secondo assistente insieme al collega Roberto Basile di Genova.

C.A.N. 5:
Dopo l'esordio nella massima serie del calcio a 5 Giuseppe Parente sarà il cronometrista dell'incontro Lecco Calcio a 5 e New Team Calcio a 5 presso il PalaRogeno di Viale Piave A Rogeno. Il match valevole per la 5° giornata di serie A2 si disputerà sabato 3 Novembre alle ore 15:30 e sarà diretto dai colleghi:
Arbitro 1: Nunzio Saitta (sez Catania)
Arbitro 2: Antonio Di Vito (sez Ariano Irpino)