DESIGNAZIONI "ECCELLENTI"

Di seguito i colleghi comaschi che scenderanno in campo nella 15° giornata del campionato di Eccellenza del 2 dicembre: fischio di inizio alle ore 14.30.



Michele Piatti dirigerà l’incontro del fanalino di coda del girone A sul difficile campo del Garlasco, tra la squadra pavese a 8 punti e l’Union Villa Cassano staccato di sole 6 lunghezze. Gomarabico di Lecco e Stocco di Seregno completano la terna arbitrale.



Nel girone A l’assistente Davide Radaelli coadiuverà insieme ad Alessandro Caselli di Bergamo l’arbitro Marco Martin della sezione di Seregno nella partita tra Arconatese e Pro Vigevano Suardese.

Nel girone B Andrea Colombo fischierà il calcio di inizio tra Sondrio Calcio S.R.L. e Mario Zanconti.

Mattia Caldera sarà l’arbitro della partita tra San Colombano e Base 96 Seveso: la terna si completa con l’assistente comasco Stefano Della Pietra e il bergamasco Cristian Facoetti.

Completando il girone B, a Desio Matteo Camagni sarà l’arbitro dell’incontro tra la compagine di casa e il Cavenago.

Infine nel girone C, la coppia di assistenti comaschi Damiano Riva e Alessandro Camagni coadiuveranno l’arbitro di Milano Stefano Braga nel match tra Sovere e Orsa Corte Franca.


Nella giornata odierna ecco i comaschi che invece scenderanno in campo per dirigere il futsal nella massima categoria regionale C1 valevole per la 12° giornata di campionato del girone A:

Lorenzo De Vitis sarà l'Arbitro 2 che insieme a Carmine Genoni di Busto Arsizio (Arbitro 1) dirigerà le squadre Elle Esse 96 contro Bellagio C/5.

Matteo Balbiani sarà l’Arbitro 2 della partita tra Videoton Calcio a 5 e Rho Calcio 5: il collega sarà affiancato dall'Arbitro 1 Matteo Tridapalli di Mantova.