IMPEGNI NAZIONALI DEL WEEK-END


C.A.N. A:
Dopo il turno di stop che ha visto vincente la Nazionale italiana in entrambi gli appuntamenti verso Brasile 2014, torna in scena la Serie A e domenica 21 ottobre alle ore 15:00 il nostro Emilio Ostinelli coadiuverà Nicola Rizzoli (Sezione di Bologna) come arbitro addizionale insieme al collega Candussio (Sezione di Cervignano).


L'incontro sarà Atalanta – Siena che verrà trasmessa su Sky Calcio e Mediaset Premium Domenica alle 15:00
Classifica: Atalanta 18° p.ti 5, Siena 20° p.ti 2



C.A.N. PRO:
Il collega Gianluca Maspero, dopo l'esaltante derby laziale di domenica scorsa, coadiuverà insieme a Marco Leali (Sez. di Brescia) l'incontro del campionato di Primavera tra Varese 1910 e Modena all'impianto Anessa di Gavirate. L'arbitro dell'incontro di sabato 20 ore 15:00 sarà Fabio Piscopo (Sezione di Imperia).


Varese 1910 - Modena Calcio 
Classifica: Varese 9° p.nti 7, Modena 11° p.nti 6




Domenica 21 ottobre alle ore 15:00 Simone Sgheiz calcherà il terreno dello stadio Piola di Vercelli nell'incontro del campionato di Primavera tra Pro Vercelli e Cagliari, coadiuvando l'arbitro Armando Gentile (Sez. di Lodi) insieme all'assistente 2 Giovanni Guglielmi (Albano Laziale).


 Pro Vercelli - Cagliari
 Classifica: Pro Vercelli 10° p.ti 6, Cagliari 6° p.ti7






C.A.N.D:
Matteo Garganigo sarà l'assistente 1 della gara tra Castenaso e Fortis Junventus 1909 che si contenderanno la vittoria dell'ottava giornata del girone D di Serie D. L'altro assistente sarà la lecchese Elisabetta Redaelli e Salvatore Buonocore di Marsala darà il fischio di inizio.



Atletico Castenaso Van Goof - Fortis Juventus
Classifica: Castenaso 5° p.ti 13 Fortis Juventus 8 p.ti 11