EVENTI

CENA DI NATALE 2013 A.I.A COMO


Anteprima

Lunedì 23 dicembre, ore 20.00, presso il Ristorante LOFT, sito in via Via Boldoni 3.
Cari colleghi,
a seguito della sentita partecipazione alla cena di Natale dello scorso anno, la Sezione di Como vuole celebrare nuovamente l’occasione del S. Natale con tutti gli associati. Sarà l’occasione attraverso la quale potremo scambiarci auguri ed esperienze, uniti dalla passione per questa associazione.

Lunedì 23 dicembre, a partite dalle ore 20.00, avrà luogo la seconda “Cena di Natale degli arbitri lariani”, presso il ristorante LOFT in via Boldoni n.3 (5° piano Coin di Como - http://www.loftcomo.com/ ). Il ristorante, in pieno centro storico con vista mozzafiato sulla cattedrale di Como e sulla città, ospiterà in esclusiva la nostra festa, in un incontro tra sport, cultura e amicizia. In riferimento al parcheggio sarà possibile lasciare la propria auto presso l’autosilo in viale Lecco o al parcheggio Arena (dietro al Teatro Sociale) che per tutto il mese di dicembre applicherà  il prezzo promozionale di 50 cent/ora.

La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto al quale seguirà la cena, composta da primo piatto, secondo, dolce e caffè con acqua e vino inclusi. Durante la cena saranno premiati gli associati particolarmente distintosi con riconoscimenti alla memoria di colleghi comaschi scomparsi. Il ritmo della serata sarà scandito dagli interventi di illustri ospiti e da immagini volte a ricordare e a celebrare la storia, passata e attuale, della nostra Sezione.

Non perdere questa preziosa occasione per vivere fino in fondo la grande esperienza dell’A.I.A.!
Vi aspettiamo numerosi!

Iscrizioni:
Comunica la tua presenza alla serata pagando la quota di partecipazione al responsabile Andrea Colombo (338/7527801 - andre.colombo90@gmail.com) durante gli allenamenti al campo CONI o presso la Sezione in via Badone ad Adriano Sinibaldi entro e non oltre martedì 18 dicembre.

Prezzo:
La quota di partecipazione, da pagare in contanti, per ogni associato è di 25 euro (30 euro per i non associati) e comprende aperitivo di benvenuto, cena due portate, panettone e pandoro, acqua vino e caffè. Per maggiori informazioni vai al sito www.aiacomo.it

Dress code:
Abito scuro.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MENU'